Affitto stanze Trento”, quante volte avete letto queste tre parole su bacheche fisiche piene zeppe di annunci e volantini, magari proprio nei corridoi delle università, oppure nei tantissimi gruppi che popolano Facebook?

Il numero di questi annunci è davvero incalcolabile e non sempre la stanza che stavate cercando, e che magari corrispondeva proprio alle vostre esigenze, è ancora disponibile. Come è possibile dunque orientarsi in tutto questo “mare” in perenne tempesta?

La soluzione per trovare la migliore sistemazione nel capoluogo trentino, praticamente il faro per proseguire la metafora, è più facile di quello che si potrebbe pensare inizialmente. Bisogna dunque rivolgersi a Studio Suite che saprà come consigliarvi in merito con la migliore stanza singola di sempre.

L’importanza di trovare la giusta stanza in affitto a Trento è cruciale poiché, grazie ad una ricerca mirata, andrete sicuri verso ciò che sarà molto più di quattro semplici mura con un letto ed una scrivania, ma cerchiamo di capirlo meglio insieme.

Innanzitutto, le stanze affittate a Trento da Studio Suite sono tutte delle singole nuovissime (l’ideale per riposarsi e studiare grazie anche alla loro perfetta insonorizzazione) con un letto da una piazza o una e mezza, connessione Internet super veloce, impianto di riscaldamento autonomo, una comoda sedia da ufficio, una bella scrivania ampia con tanto di lampada a led, una pratica libreria ed anche una smart TV per il massimo del relax dopo le lezioni.

Come se tutto ciò non fosse sufficiente, le stanze in affitto da Studio Suite si trovano davanti alla centralissima Piazza Duomo. Praticamente a meno di un passo dalle principali facoltà del centro di Trento come Giurisprudenza, Sociologia, Economia e Lettere.

Però tra lezioni ed ore di studio come si fa per le pulizie? Non dovete assolutamente preoccuparvi poiché è previsto anche un efficientissimo servizio di pulizia delle aree comuni. Niente male, vero?